Antibiotici

Buonasera ho iniziato oggi a prendere antibiotico amoxicillina fino a martedì prossimo sera devo continuare, il 21 sera ho una cena importante posso bere del vino o meglio di no, faccio presente che avevo tolto un dente del giudizio ma nn avevo preso antibiotico qualche settimana fa, 'ora ho un piccolo ascesso piccolissima ghiandola.
ringrazio Montesanti Filippo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
E' sempre bene non associare l'alcol agli antibiotici, ovviamente. Un dito di vino, a stomaco pieno, ce lo si puo' concedere. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori