Stanchezza e sonnolenza

Buongiorno cerco di spiegare il mio malessere/problema che ho da anni; ebbene si tratta che ho quasi sempre sonno e una stanchezza cronica soprattutto di giorno.

Il sovrappeso o meno non c’entra perché il problema prescinde dall’oscillazione del mio peso; ho sempre fatto le analisi del sangue complete compresi i dosaggi ormonali e sempre tutto ok; ho da tempo il dubbio se si possa trattare di apree notturne, ma non ho eseguito nessun esame del genere; sinceramente non so cosa fare, ma tale condizione mi peggiora la qualità di vita.

Cosa posso fare?
Esami?
Indizi?
Suggerimenti?

Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Non ho capito perché pone la domanda nella sezione di psichiatria.
Comunque la pone in maniera priva di senso. Intanto, se l'ipotesi è quella, non capisco che significa chiedersi che accertamenti deve fare.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Sicuramente avrò sbagliato.
In quale sezione dovrei porre questa domanda? Pneumologia ?