Insulina bassa...rischio diabete? o problemi al pancreas?

Salve premetto che ho 33 anni sono una sportiva mangio sano con ciò intendo poco carboidrati zero zuccheri e faccio tanto sport.

Nonostante questo vorrei scendere qualche chilo provo e riprovo ma la bilancia 0 anzi aumento allora deciso di fare le analisi tiroide e e insulina.
Risultati tutte e 3 bassi.

Tsh 0.127
Tf4 0.78
Insulina 3

Sicuramente dovrei ripetere l'eco alla tiroide avendo già qualche nodulo.

La.
mia ansia e l'insulina la dott.
di base dice che Sicuramente mi verrà in futuro il.
diabete xche senza nessuna ragione ne genetica ne altro io mio pancreas non funziona più
La.
mia glicemia e perfetta...vorrei un parere
[#1]
Prof. Bruno Silvestrini Farmacologo 151 5 37
Paziente 686825
I due valori bassi e la glicemia perfetta, così la enuncia lei, dicono consentono da soli di formulare una diagnosi. Denunciano, assieme all'incremento corporeo, l'esistenza di un potenziale, sottolineo potenziale problema, che impone un approfondimento. A seguito del quale sarà possibile formulare una diagnosi e una prognosi. La prognosi del medico di base la interpreto in questi termini: "Speriamo e auspichiamo entrambi che vada tutto bene, ma il problema va approfondito in termini di analisi e, eventualmente, di una visita specialistica.
Altro non so dirle, se non l'augurio fiducioso di un problema agevolmente risolvibile.
Buona serata

Medico, Prof. On. Farmacologia, Univ. Sapienza, Roma
Pres. RIPRO, Impresa del Farmaco Naturale
www.irimedidelprofessore.com/prodotto/riprosnello/

[#2]
dopo
Utente
No dottore la mia dottoressa mi ha detto che in futuro avrò il diabete nonostante zero familiarità alimentazione perfetta e sport
[#3]
Prof. Bruno Silvestrini Farmacologo 151 5 37
Non si tratta di una condanna, così la interpreto da lontano, ma di una sollecitazione ad effettuare gli approfondimenti richiesti. Nella fiducia di una soluzione positiva che è sicuramente alla sua portata.
Buona giornata

Medico, Prof. On. Farmacologia, Univ. Sapienza, Roma
Pres. RIPRO, Impresa del Farmaco Naturale