Utente cancellato
Salve, non so se è la sezione giusta, comunque sia espongo il problema.. Sabato, durante un rapporto sessuale cn la mia ragazza, le ho fatto male " alla pancia" ora ha male alla parte sinistra della pancia quando si piega, a stare in piedi dritta e a tossire o cmq fare movimenti bruschi a toccare la pancia in basso a sinistra.. ora non sapendo la sezione ho chiesto qua, grazie cmq dell attenzione

[#1] dopo  
Prof. Mauro Granata

Referente scientifico Referente Scientifico
28% attività
16% attualità
16% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 60
Iscritto dal 2005
Leggendo qua e là le tue precedenti richieste di consulto mi sembra che i temi relativi alla vita di coppia rappresentino per te una importante fonte di inquietudine. C'è un termine che, almeno a Roma, va molto di moda in questo periodo ed è quello di "essere sciallo". In rete ho trovato questa definizione che mi sembra chiarire bene il concetto "Vivere nello sciallo è vivere con quella punta di rilassatezza che ti fa vivere bene quello che fai e lo fa vivere bene anche a chi ti sta intorno". Cerca quindi di vivere insieme alla tua ragazza un pò più serenamente, vedrai che ne godrete entrambi.
Per quanto riguarda specificatamente la tua richiesta, capita a volte, magari per un movimento più energico, che si possa incorrere in simili inconvenienti. Personalmente aspetterei ancora qualche giorno e solo se il fastidio dovesse persistere mi rivolgerei ad un ginecologo per una valutazione clinica. Un caro saluto.

Mauro Granata
Mauro Granata

[#2] dopo  
93624

dal 2013
si si usa anche da noi e so bene che vuol dire.. cercherò di seguire il tuo consiglio. grazie