Febricola con leucocitosi neutrofila

Caro Dottore,
ormai da ben quattro mesi soffro di una febbricola (36,8-37,2) di misteriosa origine.
Ho 34 e sono un fumatore, preoccupato ho cominciato a fare degli esami di laboratorio.
Ho praticamente fatto tutti gli esami dagli indici di flogosi alla tiroide allo striscio periferico,rx torace, eco addome, prostata,linfonodi vescica, emocoltura, tipizzazione linfocitaria, e varie ricerche virus e batteri, ma tutto negativo.
L'unico valore alterato sono i globuli bianchi a 20.000 con leucocitosi nuetrofila.
questa mia situazione sta facendo impazzire diversi clinici che ancora non sono giunti a diagnosi.
L'unica cosa che mi hanno risconyrato oltre alla neufrofilia, sono dei Sinus Pilonidalis che vorrebbero rimuovere.
Potrebbe essere questa la causa di questa febbricola?
[#1]
Dr. Mario Manunta Medico internista, Diabetologo 722 29
Gentile Signore, farei un'OPT (ortopantomografia) per la ricerca di foci dentari.
Ne parli col suo medico curante e mi dia notizie.
Cordialmente.

Dott. Mario Manunta
Senior Clinical Diabetologist
Scuola Educatori in Diabetologia AMD