Ciste/linfonodo sul collo

Gentili dottori, sono una ragazza di 23 anni. Una settimana fa ho avuto febbre e infiammazione alla trachea, così il medico di base mi ha dato degli antibiotici da prendere. Proprio ieri, però, mi sono svegliata con un dolore al collo, precisamente in basso a destra dove c'è la tiroide e palpando mi sono accorta di avere una protuberanza fissa, può essere un linfonodo infiammato o una ciste? Ogni volta che muovo il collo o sbadiglio o tossisco mi fa male. Cosa può essere?
Ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

E' possibile che si tratti di una linfoadenite consensuale: cioè di un linfonodo reattivo.
Ricontatti il suo Medico per un controllo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1