Utente 123XXX
Mi sono stati diagnosticati gli ossuri e il medico ha detto di comprare il Vermox. Una cosa che mi ha lasciata perplessa è che nessuno ha mai chiesto che cosa succede DOPO aver preso il Vermox. Non parlo degli effetti collaterali, ma vorrei sapere come tutti gli ossiuri verranno "espulsi". So che può essere una domanda stupida e qualcuno magari potrebbe dire "se sei malato qualunque cosa tu debba sopportare, curati". Lo capisco, ma insomma... se per esempio c'è un malato di cancro il medico dice che cosa dovrà passare con la chemioterapia (ovviamente non sto paragonando il cancro con degli stupidi ossiuri), ma comunque credo sia meglio essere preparati.
Grazie in anticipo per le risposte.

[#1] dopo  
Dr. Oreste Pascucci

28% attività
0% attualità
16% socialità
MARATEA (PZ)
LAURIA (PZ)

Rank MI+ 44
Iscritto dal 2009
Gentile utente,
diciamo che i suoi ossiuri non se la passeranno bene...
E' un trattamento da ripetere dopo qualche settimana per eliminare anche gli ossiuri "giovani" formatisi dopo. Questi "vermetti" usciranno insieme alle feci. E' un trattamento ben tollerato dagli esseri umani.
Le invio i miei più cordiali saluti.
Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it