Bilirubina totale e sideremia

Sono una donna di 41 anni e ho ritirato le mie analisi e ho notato che ho la bilirubina totale e la sideremia bassissimi. Gli risultati sono i seguenti :
bilirubina totale 0,09 mg/dl
sideremia 33 ug/ml
ferritina 9 ng/ml
Ultimamente soffro spesso di stanchezza, mal di testa e dolore di stomaco (brucciari). Sono molto preoccupata, mi potrebbe aiutare, grazie mille
[#1]
Dr. Vincenzo Picciurro Biochimico clinico 20 2
La carenza marziale (cioè di ferro) è una condizione clinica che facilmente presenta sintomi quali quelli da lei descritti.
Il tutto và valutato eseguendo comunque un esame emocromocitometrico che rivelandoci il valore dell'emoglobina, ci farà capire l'entità dell'eventuale anemia presente.

Cordialità