Utente 152XXX
Buonasera,
ho notato di avere le gambe edematose (resta il segno della fovea). Ne ho parlato con la mia ginecologa e lei sostiene che non sia colpa della pillola e che non sa da cosa sia dovuto.
Inoltre in una gamba ho anche delle striature violacee, tipo livedo. Io non ho nessun altro sintomo. Sto bene. Desidero sapere a quale specialista far vedere le mie gambe.
Grazie

[#1] dopo  
Dr. Lucio Piscitelli

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
Gentile Utente,
un edema degli arti inferiori può riconoscere una infinità di origini e in un caso come questo il consulto a distanza mostra tutti i suoi limiti: è infatti necessario un accurato esame anamnestico e clinico, supportato, se necessario, da opportuni accertamenti ematochimici e/o strumentali
Lucio Piscitelli
http://luciopiscitelli.beepworld.it/