Come fare per farsi ricoverare per accertamenti.

Buon giorno, ho un problema sono inv. civ. al 75% per diverse patologie del tipo diabete insulinici non trattato e scompensato con la clicata a 11,05, trigliceridi colosterolo gamma gt ipertensione arteriosa , problemi di ernie cervicali da operare c6 c7 e altro , non capisco visto anche le mie difficoltà psico fisico oltretutto abitando in montagna con seri problemi di trasporto impossibilitato a continuare a fare delle visite ed altri esami ematici ecc...., mi sento abbandonato a me stesso e ucciso dalla sanità, come potrei fare all'infuori del medico curante anche lui astenuto. Saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Purtroppo l'unico riferimento per fare questo passo è quello di convincere il proprio medico curante che siano giustificate le ragioni per un ricovero. Non ci sono altre alternative.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com