Febbricola persistente,stanchezza e malessere generale.

Egregi Dott.ri Vi scrivo perché ormai da anni soffro di una febbricola persistente che si presenta nel pomeriggio e torna a scendere la sera tardi. La mattina appena sveglia mi aggiro sui 36.5 nel primo pomeriggio incomincia a salire verso i 37 fino a toccare i 37.4 nel pomeriggio tardi e poi riscende verso sera. Credo siano passati 4 anni oramai da quando ho questo problema il mio medico di base mi aveva all' epoca fatto fare delle analisi del sangue poi dei rx ma tutto era negativo fino a quando mi disse di non misurarmela più dicendomi che la mia temperatura era alta di natura. Ora é da un po' di mesi che ho ripreso a misurarla in quanto mi sento spesso stanca con gli occhi pesanti cefalea e un malessere generale. Ora Vi chiedo é possibile che sia davvero la mia temperatura normale? Se volessi fare un day hospital per trovarne la causa potrei farlo? Sarebbe a pagamento? Vi ringrazio in anticipo e attendo una Vostra Cortese risposta.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gent.le utente,
la febbricola può essere talora legata a patologie non sempre facili da diagnosticare.
Se non l'ha già fatto,le consiglio vivamente di mettersi in cura da un internista ed eseguire tutti gli accertamenti che egli riterrà più opportuni.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it