Ematomi!

Buongiorno.
Volevo chiedere quando i lividi sono sospetti? Continuo a trovarmi dei un paio di lividi sulle gambe, sullo stinco. Non grossi, sul marroncino. Non so se sono dovuti a traumi.
Sono un po' preoccupata perchè ho letto di patologie importanti.
La ringrazio.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
potrebbe anche trattarsi di una fragilità capillare.
Ad ogni buon conto è utile che si faccia visitare dal suo medico che le prescriverà gli esami del caso.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it