Alimenti ed emorroidi: ovomaltina

Buongiorno, cercando di seguire una dieta più corretta per non avere problemi con le emorroidi chiedo un vostro consulto riguardo l'Ovomaltina.

Gli ingredienti comprendono malto e una percentuale di cacao e latte scremato.
Possono dare disturbo o irritare le emorroidi?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe prendere dosi industriali per avere un'irritazioni delle emorroidi. Prenda pure in tranquillità il prodotto in dosi umane.

Saluti