Fitte alla parte alta dell'inguine

Cari dottori,
da circa 8 ore mio padre (50 anni) accusa delle fitte alla parte alta destra dell'inguine. Abbiamo pensato che fosse appendicite ma informandosi sul web abbiamo notato che questa dovrebbe portare febbre, disturbi allo stomaco, dolore alla gamba dcc..sintomi che però non ci sono.
E' il caso di aspettare o bisogna andare subito al pronto soccorso? cosa potrebbe essere? Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

Credo che dopo tante ore abbia risolto il problema. Generalmente un dolore addominale persistente deve essere valutato da un medico.

Se ha piacere può aggiornarci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)