Ipoglicemia o Iperinsulinismo?

Salve,
mi capita spesso di avere languore allo stomaco al mattino appena sveglio e di riaccusarlo dopo 2/3 ore, nonostante faccia una colazione super abbondante. Spesso accuso anche debolezza e meno frequentemente mi è capitato di avere offuscamenti della vista, l'ultima volta credo anche di aver perso conoscenza per qualche secondo.
Cosa consigliate di fare?
Grazie, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
I sintomi riferiti sono aspecifici e possono essere ricondotti a cause molteplici impossibili da analizzare senza una anamnesi e un esame obiettivo approfonditi. Penso perciò sia il caso di parlare dei suoi disturbi con il suo medico di famiglia che, dopo averla ascoltata e visitata con cura, sarà in grado di proporle l'eventuale percorso diagnostico più appropriato. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0