Vorrei sapere che cosa sono queste feci gialle e che cosa devo fare

Sono in cura dal 1994 presso l' U.O.S.M. 38 A.S.L. Caserta 2, con i seguenti psico-farmaci: una siringa di Haldol-Decanoas 50mg ogni 14 gg., 2 Akineton 4mg a rilascio prolungato (mattina/pomeriggio), 3 Tavor 2.5 (mattina, mezzogiorno, sera)

Vorrei sapere che cosa sono queste feci gialle e che cosa devo fare.

Cordiali Saluti.
[#1]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
E' da quando avevo 6 (sei) anni che sento delle voci all' orecchio sinistro.
Fino al 1993, quando poi sono diventate insopportabili, e mi sono dovuto curare nel 1994 presso la U.O.S.M. 38 A.S.L. Caserta 2, Santa Maria Capua Vetere, Regione Campania.
Il dott. mi stà curando da allora con una fiala di Haldol Decanoas 50mg ogni 14gg., 2 Akineton 4mg. a rilascio prolungato (mattina pomeriggio), 3 Tavor 2.5 (mattina, mezzogiorno, sera)

Quando la sera mi addormento sento continuamente le voci, e non riesco a dormire e quindi sono costretto a prendere delle gocce di Serenase (20).

Molto spesso mi accade che devo ripetere la dose di 20 gocce di Serenase, e poi dormo.

Non c' è un Farmaco più potente?

Cordiali Saluti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
Caro dott. Io sono convinto al 100% che sono SOLO ed ESCLUSIVAMENTE delle ALLUCINAZIIONI UDITIVE, E SONO ANCHE CONVINTO CHE NON SONO NE' PRESENZE DELL' ALDILA' E NEANCHE EXTRA-TERRESTRI, TANTOMENO FANTASMI E/O DOTI PARANORMALI.

BENSI' SI TRATTA DI UN DISTURBO NELL' EMISFERO SINISTRO DEL CERVELLO NON ANCORA CAPITO DALLA SCIENZA CHE GENERA AUTOMATICAMENTE, GRAZIE AD UN FORTISSIMO INTELLETTO ALLE PERSONE INTELLIGENTI CHE HANNO STUDIATO NELLA GIOVENTU'.

NON SONO NE' DOTI PARANORMALI NE' MAGIE DI ALCUN TIPO, MA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UN DISTURBO.

QUINDI LE CHIEDO IN FORMA DI UTENTE, LEGGE 13 MAGGIO 1978 n° 180(LEGGE BASAGLIA) DI POTERMI DIRE COME SI CREANO QUESTE ALLUCINAZIONI E COME POTER FARE PER RIDURRE I FARMACI CHE PRENDO E COME POTER COMBATTERE CON IL CERVELLO CHE DIO MI HA DATO QUESTO DISTURBO CHIAMATO ALLUCINAZIONI.

Cordiali Saluti.