Problemi al naso

Buonasera, sono una ragazza di anni 18. Da più di un mese mi sono comparse delle crosticine dure nella narice dx, che tolgo e mi si riformano. Si riformano, soprattutto di notte,sono dolorose, ho la sensazione di naso chiuso, esce a volte un pò di muco e invece esce sempre del sangue quando mi soffio il naso, e la pelle esterna della narice interessata è arrossata e screpolata.Il naso nella parte dx appunto è dolente al suo interno e all'esterno. Non avendo mai avuto questo problema non so cosa fare , cosa mi consigliate?
Grazie
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può eseguire dei lavaggi con soluzione fisiologica al fine ammorbidire le croste.

Poichè il sintomo descritto è presente in molte rinopatie,
la terapia specifica dipende dalla diagnosi,
è quindi utile che si sottoponga a visita specialistica ORL.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it