Febbre di sera

avere sui 37 sui febbre dalle 5 del pomeriggio fino all''ora in cui vado a dormire cioè le 23 all''incirca può essere normale?? cioè io mi sento bene, soltanto mi sento accaldato perche sto al pc che si surriscalda molto e essendo estate a casa mia fa abbastanza caldo quindi l''unico sintomo diciamo è un accaldamento. La temperatura oscilla tra i 36 e 8 fino ai 37 e 2 mentre la mattina quando mi sveglio ho anche 35 e 5. Dovrei rivolgermi al mio medico o è normale cosi?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Fino a 37,2 gradi non si parla di febbre.
<<mi sento accaldato perche sto al pc che si surriscalda molto e essendo estate a casa mia fa abbastanza caldo quindi l''unico sintomo diciamo è un accaldamento>> mi sembra una reazione ovvia del suo organismo.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it