Dolore fianco sinistro

Buonasera, da ieri pomeriggio ho un forte dolore al fianco sinistro, nella parte anteriore. Il dolore non continua nell'arco della giornata ma assomiglia a fitte, e si presenta soprattutto di sera. Inoltre da stasera ho anche fitte al petto, quindi mi chiedevo se tutto questo potesse essere causato dallo stress. Posso prendere un aspirina per alleviare il dolore? Cosa mi consiglia?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
per valutare il suo dolore occorre visitarla.
Da come lo descrive sembrerebbe un dolore da colica, ma è azzardato fare quaunque ipotesi.

Prendere una analgesico senza sapere la causa del dolore può sviare la diagnosi.

Se ha un medico di fiducia ci vada domani al più presto; se il dolore è insopportabile le consiglio di rivolgersi al PS, senza indugio.

Se vuole mi faccia sapere gli sviluppi.
Cordiali saluti.