Metastasi

Buongiorno, vorrei sapere se dopo aver effettuato un’ecografia addominale, risultata negativa, posso escludere la presenza di metastasi a carico dei polmoni o dello stomaco, visto che da un periodo sto avendo diciamo il timore di avere paura di questa patologie.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ovviamente no.
Ma a 17 anni le consiglio di divertirsi e non pensare a malattie gravi altrimenti rischia di vivere una vita da malato pur essendo sano.
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia