Esami valore transaminasi

buongiorno dottori, ho da qualche giorno fatto degli esami generali sul mio stato di salute, e volevo condividere con voi i miei risultati per capire se ce qualcosa che non va.... vedo che i valorti delle transaminasi sono dentro i valori massimi, ma in genere sono sempre stati intorno al 20 entrambi... ora ad esempio GPT ALT sono a 40 COME MAI? E PREOCCUPANTE? si allega lionk web delle mie analisi

https://drive.google.com/open?id=0B1PIpD0ib-Z5NWoxQU9TUElmREE

rimango in attesa di una vostra gentile risposta in merito.

grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Visto che le ho risposto pochi giorni fa ad analogo quesito, ha pensato bene (non fidandosi) di cambiare branca medica.....
Non è corretto!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia