Ernia diaframmatica

Buongiorno,da circa
1 mese ho dei dolori pungenti e fitte al fegato.ho fatto ad aprile tac addome con contrasto ed è uscito che ho un'ernia diaframmatica posterò laterale con una minima risalita in torace del fegato...eco addome completo non vedeva nulla.vorrei tanto sapere se può scusarmi questi dolori.vorrei sapere a chi mi devo rivolgere....grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Meno di un mese fa ha postato lo stesso quesito: il collega le ha risposto di no.
Le confermo: non c'è nesso tra ernia e dolore.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia