Pressione bassa e capogiri

Buongiorno, ho 23 anni e da circa una settimana ho la pressione molto bassa (50 di minima e 87 di massima) ed i battiti accelerati.
Mi sento stanca, ho dei capogiri, mi da fastidio la luce e vedo tutto un po offuscato.
Per due sere di fila ho avuto anche delle vampate improvvise di calore e delle leggere fitte intercostali a destra.
Il medico mi ha detto che può essere il caldo improvviso di questi giorni, ma sono passati 4 giorni e la situazione smbra peggiorare. La debolezza è più forte e quando cammino vedo tutto strano, come se stessi per svenire. Cosa devo fare?
Tra due giorni devo andare in sicilia e non mi sento per nulla tranquilla.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Per un parere di massima concordo con l’ipotesi avanzata dal suo medico di medicina generale. Nel caso la sintomatologia dovesse persistere sarà il caso di procedere con una visita accurata e con esami ematochimici di primo livello. La causa infatti potrebbe essere una possibile anemizzazione o una alterazione degli elettroliti ematici. Con la visita inoltre si potrà evidenziare qualche reperto obiettivo che indirizzerà ulteriori accertamenti. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0