The aperto da un mese

Buongiorno non so se è la sezione giusta e se cosi non fosse mi scuso...vorrei sapere che rischio si corre nel bere del the della bottiglietta aperto fuori frigo da un mese credo...la bottiglietta sembrava integra...l'ho aperta e dato mezzo bicchiere ai miei due bimbi piccoli...poi guardando il colore ho provato ad assaggiarlo e mi sono ricordata che era rimasta aperta da molto tempo fuori dal frigo in un armadietto...può essere pericoloso per i bimbi?
grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Direi che è meglio non utilizzarlo e gettarlo!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Si certo infatti appena mi sono accorta l'ho subito buttato..ma loro ne hanno bevuto mezzo bicchiere..mi chiedevo che problemi potessero sorgere in seguito all'assunzione..
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Forse un po' di diarrea.....