Le transaminasi gpt mosse, sui valori

Buongiorno, io fin da piccolo ho sempre avuto le transaminasi gpt mosse, sui valori di 50-70! Ho fatto molti accertamenti quali marker epatiti cmv ceruloplasmina enzimi e altri tutti negativi!L'ecografia ha evidenziato una steatosi leggera!Ho problemi di digestione lenta acidità di stomaco e talvolta bruciori!cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, cerchi di eseguire un regime dietetico povero di zuccheri e di grassi in maniera di non sovraccaricare il suo fegato, esegua una attività sportiva aerobica e nel caso continuino i bruciori si rivolga al curante per una eventuale terapia farmacologica.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Mi hanno segnalato ke il prodotto realsil è molto valido x ridurre la steatosi insieme ad una dieta povera di grassi e ad una corretta attività aerobica!E' vero?E per quanto tempo posso assumerlo?
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Si consulti col suo curante, a distanza non posso darle indicazioni al merito.