Portatrice sana hbv

Gent.mo dottore, sono preoccupato per la situazione di mia sorella. In seguito ad alcuni accertamenti è risultata positiva al test dell'epatite B.Il suo medico curante in seguito le ha fatto fare altri accertamenti a cui non ha saputo rispondere, che sono:
HBV-DNA POLIMERASI
HBV-DNA dosaggio 2.340.000
HBeAg assente.
Come è la situazione?Che cosa le consiglia di fare? Di andare da uno specialista o in un centro specializzato? Noi abitiamo in provincia di Caserta.
Grazie di tutto e cordiali saluti

[#1]
Prof. Jose Ramon Fiore Infettivologo, Psicoterapeuta 19
Gentile Signora
gli esami da lei riportati indicano la presenza di una Epatopatia, verosimilmente cronica, da HBV attiva.
E' quindi molto importante rivolgersi ad un centro specializzato per eseguire i necessari ed opportuni approfondimenti oltre che per valutare se i conviventi della signora debbano essere sottoposti a misure vaccinali preventive. Cordiali saluti.

Josè Ramòn Fiore

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo dottore riferirò subito a mia sorella. Cordiali saluti