Linfonodo ingrossato sopra la clavicola

Buongiorno dottori,
Ho un linfonodo ingrossato sopra la clavicola da un anno, non mi sono mai preoccupato perché le dimensioni sono molto contenute, circa mezza unghia, mezzo centimetro, forse meno.
Non è dolente.
Come dicevo non mi sono preoccupato per via delle dimensioni ma ora mi preoccupo perché é passato un anno.
Dovrei parlarne con il medico?

Grazie!
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La persistenza della condizione rende opportuna una valutazione clinica. Sarà perciò opportuno recarsi dal proprio medico di medicina generale che dopo averla interrogata e visitata potrà decidere se approfondire la situazione con i dovuti accertamenti di laboratorio e di immagine. Un saluto cordiale.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0