Oki più di una volta al mese

Salve sono due mesi che assumo Oki una volta a settimana per dolore al.
Nervo del dente non potendo ancora recarmi al dentista uno solo in una settimana e mi calma il tutto sono preoccupata che mi faccia male ma è l unico che mi blanda il dolore devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
I farmaci antinfiammatori rappresentano per brevi periodi di tempo un’ottima opportunità antinfiammatoria ed antalgica. Segua le istruzioni sul bugiardino per quanto riguarda il dosaggio e le modalità di assunzione e aspetti con calma la visita del suo odontoiatra di riferimento. Saluti cordiali

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0