Dove verificare se l'invalidità è riverificabile

Salve,
ho un invalidità del 47%,volevo controllare sul modulo di invalidità rilasciatomi,dove è possibile verificare se la mia invalidità è riverificabile,ho sentito che alcune invalidità sono da verificare ogni 3 anni,dove posso controllare questo dato?

vi ringrazio
[#1]
Dr. Alessandro Vallebona Medico legale, Medico del lavoro 88 2
In caso di invalidità civile il caso è rivedibile in caso di specifica disposizione della commissione valutatirce. Lei può presentare nuova domanda in caso di supposto aggravamento. In caso di invalidità Inail possono essere richieste revisioni anche prima di 3 anni ed anche lei può chiedere revisione per aggravamento.

Dr. Alessandro vallebona

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Dr. Vallebona la ringrazio per la sua risposta,
la mia penso sia invalidità civile,è stata la commussione valutatrice a rilasciarmela,sul referto di invalidità però non ho trovato nessuna specificazione alla rivedibilità del mio caso anche perchè le mie condizioni possono solo peggiorare con passare del tempo.

La ringrazio

Saluti