Un incidente stradale

messaggio: Buon giorno,vorrei sapere quali terapie sono icnluse nella fisiokinesiterapia.
Ho avuto un incidente stradale con frattura scomposta del polso.Mi hanno operato applicandomi un fissatore esterno per 40 gg.
Tolto il fissatore ho iniziato le seguenti terapie:
-tecarterapia
-elettrostimolazione
-ionoforesi
-mobilizzazione.
Finito tutto cio',la compagnia di assicurazione non vuole risarcirmi le spese affrontate per la tecarterapia e
l'elettrostimolazione.
Grazie e saltui
v.zaupa@alice.it
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Utente,

per poterle rispondere avrei bisogno di sapere:
- trattandosi di un incidente stradale siamo in ambito di risarcimento di RCauto oppure di polizza infortuni oppure di polizza di rimborso spese mediche?
- quando ha avuto l'incidente?
- quando le è stato tolto il fissatore esterno?
- quando ha effettuato ciascuna delle terapie fisiche da lei indicate, in particolare la tecarterapia e la elettrostimolazione?
- quante sedute ha fatto di ogni singola terapia?
- quanto ha speso per ogni singola terapia fisica?

Resto in attesa di tali informazioni.

Cordiali saluti.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it