Incidente stradale punti invalidità

Salve vorrei chiedere un vostro parere a seguito di un incidente stradale in cui un'auto mi ha sorpassato a destra urtando il mio ciclomotore sono stato portato in ambulanza al pronto soccorso in cui mi hanno dato 10 giorni di prognosi e nel referto medico ho riportato f.l.c sotto il mento con sutura (5 punti) e varie escoriazioni nella mano sx ,nel fianco dx, e nel ginocchio e di rivolgermi presso un ortodontico per la mandibola e da un ortopedico per il ginocchio.Dopo essere stato in entrambi i medici che mi hanno prolungato la malattia di giorni 20 certificati da loro ho chiuso la malattia poichè i dolori erano passati dopo le cure degli specialisti.Da dire che mi è rimasta una cicatrice sotto il mento proprio dove mi hanno dato i punti.
Secondo voi il medico legale quanti punti di invalidità mi potrà dare??
C'è la possibilità che non mi dia nemmeno l'1%??
Vi ringrazio anticipatamente Cordiali saluti!
[#1]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
impossibile rispondere In questo caso, che mi pare molto meno grave nei postumi di quanto facia pensare la dinamica, importante sapere
1) data incidente (per vederer se siamo all'esitizzazione)
2) valutazione ortodontica del danno e protocollo se ce ne fosse bisogno)

Ceryo che se lei teme di nona vere neanche l' 1% conferma l'idea di microtrauma.
Sia piu' preciso