Il 3/03/2010 devo fare l'esame

salve volevo chiedere un parere....devo fare l'esame tricologico del capello per riavere la patente...sono negativo agli oppiacei dal 20/06/2009 ed ai cannabinoidi dal 29/08/09....il 3/03/2010 devo fare l'esame e mi hanno detto che avendo i capelli corti probilmente avrebbero preso dei peli dal pube...posso risultare positivo a qulcosa....?ringrazio sin da ora per una vostra gentile risposta......
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
se non ha assunto sostanze negli ultimi sei mesi non dovrebbe teoricamente risultare positivo.
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gent.mo Dr. Mancini,
la ringrazio per la sua risposta. Dopo questi ultimi episodi non ho assunto più sostanze. Ho terminato persino il percorso al SERT. Spero che vadi tutto bene.Per me è molto importante...
Grazie di nuovo........