Adesso essendo disoccupato,vorrei sapere se con queste patologia a suo avviso potrei rientrare a

gentile dottore, ho lavorato per 12 anni presso poste italiane,ed ho dovuto licenziarmi per motivi di salute. Soffro di depressione dal 1986,adesso ho 43 anni,ed in seguito ad un ioncidente stradale occorso nel 2000, ho due fratture al bacino sinistro ,che mi impediscono di poter lavorare a lungo in posizione eretta,e non posso sollevare pesi. Adesso essendo disoccupato,vorrei sapere se con queste patologia a suo avviso potrei rientrare a fare parte delle categorie protette,ed avere la speranza di un nuovo posto di lavoro. grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
come sempre dico non è la patologia che orienta verso un punteggio,ma cosa ad essa sia esitato.
Assolutamente impossibile, dunque, darle una valutazione nel senso da ella richiesto senza una visita.Si faccia vedere da un ortopedico di struttura pubblica e poi da un medico legale