Invalidità

BACINO BEN ALLINEATO, NORMO-STRUTTURATO IN RELAZIONE ALL'ETA' .
SEGNI DI ARTROSI ALLE SINCONDROSI SACRO-ILIACHE DI SINISTRA.
NORMALI RAPPORTI ARTICOLARI COXO-FEMORALI CON MODESTE ALTERAZIONI
ARTROSICHE AI COTILI.
CONSERVATA BlLATERALMENTE L' INTERLINEA ARTICOLARE, REGOLARE MORFOLOGIA
DELLA TESTA FEMORALE DI SINISTRA E INCIPIENTI ALTERAZIONI ARTROSICHE
SULLA MARGINE MEDIO-INFERIORE DELLA TESTA FEMORALE DI DESTRA.
NON CALCIFICAZIONI DEI TESSUTI MOLLI PARA-ARTICOLARI.
GINOCCHIA SOTTO CARICO:
LE GINOCCHIA SONO NORMO-STRUTTURATE, NON SONO EVIDENT+ ALTERAZIONI
MORFOLOGICHE.
IL GINOCCHIO DESTRO E' IN VARISMO, IL SINISTRO DISCRETAMENTE ALLINEATO .
. 'L , ALTERAZIONI ARTROSICHE DEGENERATlVE DI,GRADO MEDIO SUL COMPARTO MEDIALE
E DI GRADO MODESTO AL GINOCCHIO CONTROLATERALE E AL COMPARTO LATERALE DI
/
DESTRA E DI SINISTRA.
ROTULA IN SEDE REGOLARE, DI NORMALE MORFOLOGIA BlLATERALMENTE.
E' CONSERVATA LA FEMORO-ROTULEA BlLATERALMENTE, E' RIDOTTA LA FEMOROTIBIALE
SUL COMPARTO MEDIALE DEL GINOCCHIO DESTRO. vorrei sapere se mi aumenterebbe invalidità faccio un lavoro di pulizie e peso 89 chili e ho altre problematiche che mi hanno riconosciuto grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

quanto descritto relativamente alle immagini radiologiche, se associato a disturbi funzionali obiettivabili a carico delle articolazioni in questione, con certificazione specialistica ortopedica, rilasciata possibilmente da parte di struttura pubblica, può giustificare un aggravamento di invalidità, anche se non è ipotizzabile la percentuale che verrà complessivamente riconosciuta dalla Commissione competente.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]