L'assicurazione è obbligata a richiedere una visita

gentile medico , le scrivo per richiedere un informazione :
un assicurazione dopo aver aperto un sinistro è obbligata a farmi fare una visita medico legale di un loro dottore scelto?
grazie
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Signore,

la compagnia assicurativa non è obbligata a farla visitare da un suo medico-legale
ma la visita medico-legale è raccomandabile (e auspicabile) per entrambe le parti

Cordiali saluti

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
x dottor corcelli , ma è stato bravissimo a capire gentile signore , ma come avrà fatto....
potevo essere anche una signora.
[#4]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
semplice

dalla sua scheda che compare a fianco del consulto c'è scritto
Sesso: M
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ok grazie e scusi.....