Valutazione % invalidità civile

Buongiorno ,uomo 47 anni operato nel 1996 per erniectomia L5-S1 Sx,attualmente lombalgia sottosforzo resistente a peridurali con parcetamoòo +codeina e a FKT.
Intervento di stabilizazione con inserimento di 2 Diam L5-S1 eL4-L5senza beneficio nel 2009.Da un ulteriore Tac e visita da un chirurgo vertebrale (in altra struttura ospedaliera )effettuata a maggio 2010 mi è stato consiglito un ulteriore intervento di stabilizazzione e artrodesi L5-s1 (TLIF)
Nel 2000 operato per otosclerosi orecchio sx e da accertamenti successivi il calo di udito è aumentato anche per l'orecchio dx (non operabile).Nel 2002 mi è stata riconosciuta un invalidità del 35%.Vorrei sapere se posso chiedere l'aggravamento.Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
francamente la percentuale mi sembra riduttiva.
Le spiacerebbe copiare la diagnosi presente sul verbale della commissione invalidi civili?
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni

[#2]
Attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
oltre la diagnosi anche i codici usati per cortesia.
C'è qualcosa che mi sfugge