Certificato medico-legale

Buonasera!
A breve devo farmi fare dalla neurologa un certificato medico-legale che attesti la mia condizione della paralisi al piede per rinnovare il cartellino d'invalidità che serve per parcheggiare la macchina gratis e dove mi è comodo.
A questo proposito volevo sapere se tale certificato ha una scadenza oppure no!
Mi spiego:il certificato della neurologa lo avrò il 27 settembre e il cartellino che già ho del parcheggio scade il 21 novembre.Insomma per quanti mesi vale quel certificato scritto dalla neurologa??Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
dato che la patologia che la affligge mi sembra ormai (purtroppo) cronica non credo che la validità del certificato abbia così grande importanza.
Credo che quel certificato non abbia scadenza.
Buona serata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Grazie mille dottore!