Condropatia e dolore alle ginocchia

buonasera dottore,volevo gentilmente chiderle un parere riguardo al mio problema, a causa di dolori alle ginocchia da un anno,in particolare il ginocchio dx, mi e stata riscontrata una iperpressione rotulea e condropatia di 3 grado, a giugno scorso sono stata operata di lateral release, il mio lavoro consiste nel camminare tanto e sempre, le mie ginocchia mi cedono tanto e tante volte rischio di cadere, si gonfia tanto e i dolori aumentano, volevo chiederle dottore a chi posso rivolgermi per chiedere qualche agevolazione per il mio lavoro se ce qualcosa che posso fare, in attesa di un suo parere porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Dipende anche dalla mansione svolta,alla prossima visita faccia vedere la documentazione sanitaria al medico competente della ditta per eventuali prescrizioni di limitazioni.Se è urgente, può anche richiedere alla ditta una visita medica straordinaria del medico competente aziendale.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
buonasera dottore grazie mille per la sua risposta, io svolgo pulizie presso enti,e quindi cammino tanto e sllevo pesi, prima di essere operato ho eseguito la visita del lavoro ne o parlato con il medico che conosceva la ditta e mi a detto che non era nulla di grave non a visto ne referti e niente,volevo chiederle come posso muovermi in questo caso?in attesa cordiali saluti e buon lavoro
[#3]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Può chiedere una visita straordinaria al medico competente e dovrà esibire la documentazione sanitaria. In caso che non è d'accordo con il giudizio del medico può fare ricorso (entro 30 giorni) alla medicina del lavoro dell'ASL competente.