Legge 104-padre

Vorrei ringraziare il Dr. Mario Corcelli per il consiglio. Sicuramente perciò farò domanda di aggravamento per mio padre sperando che le cose si risolvano in tempi non biblici.
Buon lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Le suggerisco di accompagnare suo padre in commissione in modo da evidenziare meglio ai componenti le problematiche per cui Lei chiede la Legge 104.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona