Certificato di idoneità psico-fisica.

Salve, volevo sapere se il medico legale rilascia il certificato di idoneità psico-fisica. Mi servirebbe per l'università. Se si, quali documenti servirebbero?
Ah, volevo aggiungere che sono affetto da epilessia, ma non ho crisi da 5 anni. Posso comunque ottenere questo certificato? Attendo una Vostra risposta. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
è sufficiente il medico curante.
Si informi comunque tramite la segreteria dell'università poichè so che in alcune circostanze richiedono altri accertamenti.
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Ho parlato con il mio medico di questo certificato e non sa neanche che esiste!
[#3]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Allora le consiglio di rivolgersi all'ufficio medico legale della sua asl.
Buona giornata