Utente 145XXX
EGR. Dott.GOLIA LA RINGRAZIO PER LA RISPOSTA E LE SAREI MOLTO GRATA SE POTESSE SUGGERIRMI GLI ESAMI DA POTER FARE PER L'ACCERTAMENTO DEL DANNO SONO ISCRITTA AL PATRONATO MA IL MEDICO LEGALE NON MI SEMBRA TROPPO INFORMATO DIFATTI PRIMA CHE ESEGUISSI LA TAC MI LIQUIDO' DICENDO CHE ERANO PROBLEMATICHE NON INERENTI ALL'INCIDENTE ORA HO RIPRESO UN NUOVO APPUNTAMENTO MA CREDO CHE NON MI CHIAMINO NEPPURE E POI NON HO MOLTA FIDUCIA;INTANTO LA FISIATRA MI HA PRESCRITTO DELLE TEREPIE AL MUSCOLO PERINEO PERCHE' DICE CHE POTREI ALLEVIARE I MIEI DISTURBI ;
VOLEVO CHIEDERLE IO SOLLEVO SEMPRE PARECCHI CHILI OGNI GIORNO A LAVORARE PERCHE' SONO UN ADDETTA ORTOFRUTTA CON CARICO E SCARICO MERCI POTREI ALMENO CHIEDERE UN CAMBIO MANSIONE VISTO CHE L'INCIDENTE E' TRA L'ALTRO AVVENUTO A LAVORO? E POI PERCHE' SPESSO DOPO IL LAVORO SONO COSTRETTA A SDRAIARMI E PRENDERMI ANTIDOLORIFICI PERCHE' DOPO TALE ATTIVITA' MI VENGONO DOLORI FORTISSIMI AL PUBE E SPESSO SI POTRAGGONO PER GIORNI IL FATTO CHE SOLLEVO PESI AGGRAVA LA MIA SITUAZIONE FISICA?
LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA RISPOSTA



[#1] dopo  
Dr. Maurizio Golia

28% attività
20% attualità
12% socialità
BRESCIA (BS)
SERIATE (BG)
CREMONA (CR)
PESCHIERA DEL GARDA (VR)

Rank MI+ 60
Iscritto dal 2007
Le suggerisco di rivolgersi ad un ortopedico esperto di problematiche del bacino per una relazione specialistica sulla possibilità che il trauma le abbia determinato una diastasi della sinfisi pubica, poi andrà dal medico legale per una valutazione del danno.
Per il lavoro dovrebbe esibire al medico della ditta la certificazione dell'ortopedico con indicazione della limitazione alla movimentazione manuale continuativa di pesi.Poi il medico della ditta valuterà.
Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona