Lettera dall inail

salve e grazie in anticipo per l'attenzione oggi l'inail mi ha inviato una lettera ,premetto che io ho passato 5 mesi e mezzo di infortunio e alla chiusura ho continuato con 6 mesi di maalattia sempre per la causa dell'infortunio cmq vorrei separe in parole povere il significato di questa lettera se e possibile ( ai sensi della convenzione vigente si segnala l'evento del 3/12/2008 relativo all'assicurato in oggetto,non essendo ravvisabile nella fattispecie la competenza assicurativa dello scrivente in quanto ricaduta del 25/5/2009 non di competenza inail . non sono state erogate le prestazioni economiche per mancanza dei requisiti assicurativi). questo e quanto scritto nella lettera spero in una vostra risposta grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
la comunicazione indica che il periodo di malattia non è di competenza assicurativa inail bensì verrà deviato verso la competenza inps.
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni