Codice patologia

Buongiorno,
Il medico mi ha consegnato la certificazione per l'esenzione del ticket nella quale c'è scritto:
... è affetto dalla seguente patologia: Patologie neoplastiche maligne e da tumori di comportamento incerto (il mio caso è il secondo).
Codice 048*173*6
Domanda: che significato hanno i codici 173 e 6?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.6k 226 26
Spett.le Utente,

il codice 173.6 è il codice nosologico della classificazione internazionale delle malattie (ICD9-CM), che ha un significato puramente statistico-epidemiologico, individuando un gruppo di patologie simili fra loro, e viene attribuito alle diagnosi "altri tumori maligni della spalla e dell'arto superiore".

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]