Intervento errato risarcimento danni

ho fatto un ablazione e dopo l'intervento il cuore non supera i 45 battiti al minuto perche il facio di calore ha creato uno scompenso al cuore...qunto posso ricevere di risarcimento???grazie arrivederci
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Gentile utente,
non è possibile rispondere alla Sua domanda così come è formulata, cioè in assenza di ogni particolare.
Giro comunque il Suo quesito in Area Medicina Legale, dove i colleghi specialisti in materia hanno senz'altro maggior competenza.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
mi affianco al Collega Cardiologo: non si capisce esattamente il termine della sua domanda.
Inoltre, se trattasi di quesito in tema di responsabilità professionale, non è possibile fornire un consulto diretto in quanto occorre una valutazione specialistica medico legale e cardiologica diretta (ovvero previa visita), chiaramente impossibile in questa sede.
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni