Denuncia

Salve volevo chiedere un'informazione, io ho avuto un problema ai denti nel senso che nel giro di pochi mesi si sono rotti tutti, rasi al suolo e nelle cliniche dontoiatriche specializzate dove sono andata a fare una visita per fare l'impiantologia mi hanno detto che sono stati rovinatio da un lavoro precedentemente svolto male, non finito. Volevo fare la denuncia al mio dentista e avrei bisogno di una visita dal medico legale per l'avvocato che mi rilasci un foglio dove appunto dichiara se sono stati rovinati o meno cosa devo fare? a ogni medico legale a cui mi riferico mi dice che non può infangare un suo collega dichiarando se sono stati rovinati o meno? a chi mi devo rivolgere allora?
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
deve rivolgersi dapprima ad un avvocato e con lui interpellare uno specialista in medicina legale il quale, necessariamente, si dovrà relazionare con uno specialista della materia.
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
io mi sono rivolta all'avvocato che mi ha detto che il medico legale che mi deve rilasciare quel tipo di dichiarazione me lo devo cercare io non so come fare?!
[#3]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
può cercare sul sito (http://sismla.com/2004/iscritti/index3.asp) dove vi sono indicati vari specialisti anche fuori zona cui chiamare e proporre il suo caso.
Buona fortuna