Parere per denuncia

Gentile medico ,
dal 06.11.2006 il neurologo mi ha prescritto 20 mg di paroxetina al di e fin qui tutto bene , martedi scorso 27.09 la d.ssa psichiatra che sono in cura da 3 anni , mi ha dimezzato a 10 mg , e cosi venerdi notte dopo 3 gg , ho cominciato vertigini , nausea, la mancanza di appettito.
ho chiamato la d.ssa stamani ma lei mi diceva ma noo è una forma virale vedrà che passerà causa solo l'effetto in dose maggiore..... invece il medico curante e 2 psichiatri qui in medicina italia dicono il contrario. effetti collaterali
posso fare un istanza di denuncia all'ospedale dove lavora e mi prescriveva?
grazie
I miei omaggi
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

a mio parere, e secondo quanto Lei riferisce, non sussistono gli elementi per configurare una colpa medica.

Distinti Saluti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie saluti