Esame patente capello

il giorno 1 dicembre 2010 ho fatto l'esame del capello,oggi 7 dicembre 2010 mi hanno dato la risposta in quanto positivo con classificazione di 0.6!! io dal 11 settembre 2010 non ho piu fatto uso di cocaina! COSA POSSO FARE ADESSO??? posso contestare o richiedere di fare l'esame?? 0.6 e' tanto? posso dimostrare dall'esame che e' da quasi tre mesi che non ne faccio uso?? cavoli non sono un tossico!!
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
sarebbe così gentile da specificare meglio la sua storia drogastica, ovvero il suo uso pregresso di cocaina, le modalità di assunzione e le quantità?
Inoltre quel 0,6 dovrebbe essere seguito da una unità di misura, la potrebbe indicare?
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni