Diritto

SALVE , VOLEVO CHIEDERE SONO UN DIPENDENTE PUBBLICO, MI HANNO DIAGNOSTICATO UNA MENINGITE TUBERCOLARE E T.B.C. VESCICALE , AMPLIAMENTO VESCICALE CON ANSA INTESTINALE , ADENOMA ALLA PARATIROIDE OPERATO 2010, ADENOMA IPOFISARIO 3 MM,IPERTENSIONE ARTERIOSA,CALCOLI RENALI 7.8 VOLTE ANNO ,AUTOCATETERISMO , INCONTINENZA,HO DIRITTO ALLA LEGGE 335-95 INABILITA' TOTALE E PERMANENTE A SVOLGERE OGNI LAVORO PROFICUO ? IN ATTESA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
in assenza di una valutazione clinica diretta risulta difficile rispondere alla sua domanda.
Certo è che le diagnosi che lei indica rendono prospettabile questa valutazione ovvero di inabilità totale.
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni