Invalidita' permanente

buonasera, in seguito ad incidente stradale che mi vede aver ragione il medico legale mi ha attribuito tra 15-16 punti di invalidita' permanente + 3gg al 100% + 40gg al 75% + 30 gg al 50 % + 40 gg al 25 %.

ora l'assicurazione si appresta a formularmi un'offerta, a quanto puo' ammontare il rimborso? e il danno morale?

grazie.

[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Signore,

per il calcolo del rimborso vada a questo link
(deve adottare le tabelle del "danno biologico", non quella delle "micropermanenti"

http://www.medico-legale.it/showPage.php?template=articoli&id=10

Cordiali saluti

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it

[#2]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Le suggerisco di effettuare una perizia di parte da un medico-legale per la quantificazione esatta del danno biologico e dei giorni di temporanea, poi farà i calcoli.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona