Ferie

Salve,
vorrei sapere quanti giorni di ferie spettano per un tecnico di radiologia che lavora in ospedale e quanti per un fisioterapista che svolge la professione sempre in ospedale.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Signora,

la sua non è una domanda di medicina legale,
ma relativa ai contratti di lavoro.

Posso solo dirle che il tecnico di radiologia ha diritto ad un ulteriore periodo di congedo ordinario in relazione al rischio radiologico.

Per ulteriori precisazioni, deve rivolgersi all'amministrazione del personale o ai sindacati.

Cordiali saluti.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it